convenzione akeeba

Le soluzioni Hosting di SHELLRENT garantiscono le performance ideali per realizzare siti web, eCommerce o blog e offrono la massima compatibilità con i CMS più diffusi, come WordPress, Joomla e PrestaShop.
Scopri l'offerta dedicata ai soci di Joomla! Lombardia.

Gli Hosting Joomla prevedono l’installazione in un click del CMS e una serie di funzionalità sia già integrate (Backup Settimanale, CDN Cloudflare, File Protection, Scansione Antivirus), sia aggiuntive (Backup First Save, Backup Giornaliero e Mensile, IP Dedicato, Mail Protection, Spazio Posta Aggiuntivo).
Inoltre, grazie al pannello Manager, viene offerta una gestione comoda e intuitiva di tutti i servizi da un’unica area clienti e diamo la possibilità di contattare i nostri reparti di assistenza attraverso dei ticket diretti.

L'offerta per i soci di Joomla! Lombardia, valida fino al 31 fino a dicembre 2023, prevede:

  • Lo sconto del 50% sul primo anno di attivazione di uno dei nostri quattro piani Hosting Linux, compatibili con Joomla e altri diffusi CMS.
  • Lo sconto del 50% su uno o più servizi aggiuntivi abbinabili agli Hosting Linux. Nello specifico: Backup First Save, Backup Giornaliero e Mensile, Protezione Antivirus Real Time, Mail Protection e Spazio Posta Aggiuntivo da +6 GB.

Sito web: https://www.shellrent.com/

Per accedere alla convenzione devi essere socio in regola ed effettuare il log-in.
Non sei ancora socio? Associati!