joomlaextensionstoreLe estensioni di Joomla! Extensions Store sono molto affidabili e popolari, infatti vantano più di 100.000 installazioni. Su Joomla! Extensions Store si possono scaricare e visualizzare plugin e template Joomla gratuiti e a pagamento che rispondono a molte necessità degli sviluppatori, aggiunggendo quelle funzionalità che non sono comprese nel core di Joomla.

Tra le ultime estensioni rilasciate troviamo:

  • GDPR per Joomla! è il nuovissimo plugin per Joomla! che aiuta gli sviluppatori a implementare gli adempimenti richiesti dalla nuova legge europea, uno strumento essenziale per rendere il tuo sito web conforme alla legge EU GDPR, a partire dalla scadenza fissata il 25 maggio 2018:
  • JSitemap è un'estensione per generare la sitemap di un sito web Joomla senza plugin e componenti esterni.
  • JAmp è un potente plugin per Joomla! che ti consente di generare automaticamente la versione AMP delle pagine del tuo sito web
  • Instant Paypal è un plugin gratuito che nel modo più semplice trasforma il tuo sito in Joomla!  in un potente e-commerce per iniziare a vendere i tuoi prodotti in un attimo. La versione Pro essere è una soluzione potente, facile e completa per gestire ogni aspetto di una piattaforma di e-commerce come prodotti, categorie, ordini, clienti, codici promozionali e molto altro.
  • Fast Social Share è un potente plug-in che consente di visualizzare pulsanti di condivisione per i social network più comuni come Twitter, Facebook, Google, Pinterest, linkedin senza rallentare le prestazioni del sito.
  • JChatSocial  consente di aggiungere facilmente una chat in tempo reale su un sito Joomla

www.storejoomla.org Sconto del 20% su estensioni e plugin

Per accedere alla convenzione devi essere socio in regola ed effettuare il log-in.
Non sei ancora socio? Associati!