L’associazione Joomla! Lombardia è partner della Joomla! World Conference che si terrà a Roma dal 17 al 19 novembre 2017, una conferenza internazionale giunta alla sua sesta edizione rivolta agli utenti di Joomla!.

Tutte le più importanti associazioni della comunità italiana hanno aderito al programma di partnership con l'evento internazionale, in questa pagina la lista in continuo aggiornamento.

Una nutrita delegezione di soci e membri del direttivo di Joomla Lombardia sarà presente all'evento e porterà il nostro contributo con due relazioni:

Vancouver, Bangalore, Cancun, Boston per citare solo le ultime quattro edizione, la JWC si svolge per la prima volta in Europa, nella prestigiosa cornice dell’Hotel Sheraton di Roma, dove si prevede una grande affluenza di ospiti internazionali e nazionali nei tre giorni di workshop e conferenze, che saranno tradotte in simultanea. Per favorire la partecipazione degli ospiti italiani sono stati previsti sconti eccezionali fino al 60% sul costo del biglietto: si possono scaricare i codici coupon a questa pagina

In questa edizione dei record verranno rilasciate le prime certificazioni professionali in italiano per il conseguimento della qualifica di Joomla! Administrator - Amministratore di Joomla! con più sessioni di esami per accontentare i numerosi operatori del settore, Sviluppatori, Web master e Designer che si sono iscritti per ottenere un titolo di professionalità accreditato.

vedi il programma completo delle tre giornate