iscriviti qui
al Joomla Meeting, Verona 13 settembre
Meeting di Joomla Veneto

 
Meeting di Joomla VenetoIl 13 settembre a Verona si tiene il 2° Joomla Meeting organizzato dall’associazione JoomlaVeneto in collaborazione con tutte le Associazioni regionali Joomla, una straordinaria occasione per tutti gli operatori del settore informatico, del web e delle associazioni legati al software Open Source.

ISCRIVITI QUI!
Se fai presto il viaggio è gratis ma solo fino a esaurimento posti

JoomlaLombardia sarà presente con un proprio Stand

Salva la data di questo meeting insieme agli appuntamenti Joomla più importanti dell'anno:

Joomla word conference di Cancun 7-9 Novembre
Joomladay - 8 Novembre a MIlano

Oltre a trovare un nostro stand dove puoi iscriverti all'associazione potrai seguire gli interventi che abbiamo preparato per l'occasione:

Donato Matturro, Presidente di Joomla!Lombardia - marketing&web communication consultant e Stefano Vannutelli, Vice Presidente di Joomla!Lombardia - IT network security consultant - Divulgare e insegnare Joomla! sul territorio: associazioni regionali un  format condiviso. Il ruolo delle associazioni regionali, come fondare una associazione regionale, la collaborazione con gli esperti del settore, le strategie di comunicazione , la collaborazione con gli enti locali e le strategie di sviluppo provinciale.

Claudio Romeo, docente di Joomla!Lombardia e specialista in Virtue Mart - Joomla!, software libero e promozione umana - Da Karl Marx a Richard Stallman: il possesso dei mezzi di produzione divide gli uomini in padroni e schiavi. La valenza sociale di siti ed e-commerce liberi.

Andrea Mineo, docente di Joomla!Lombardia e specialista php e Giovanni Genovino, esponente di spicco di Joomla!Veneto, porteranno i risultati di una collaborazione sul progetto di costruzione di un componente aggiornato per la redazione dell'Albo Pretorio per le pubbliche amministrazioni, un adempimento obbligatorio per legge che obbliga gli enti pubblici e i comuni alla pubblicazione di tutti gli atti e i provvedimenti emanati sul proprio sito web. La disponibilità di questo componente avrà l'effetto di dare nuovo impulso all'open source per la pubblica amministrazione e a Joomla in particolare, a vantaggio della collettività e di tutti noi.

La presenza di Joomla!Lombardia è garantita dalla partecipazione di un ampia delegazione che comprenderà tutto il direttivo, i docenti e i soci che vogliono sentirsi protagonisti di uno degli eventi nazionale Joomla più importanti dell'anno.

 

Meeting di Joomla Veneto

SPECIALE CONVENZIONE JOOMLALOMBARDIA - WORLDHOTELS

per chi volesse portare con se le proprie compagne, mogli, ecc.  e farle godere un w/e da favola in una struttura con una splendida SPA,  abbiamo ottenuto delle condizioni favorevoli dal giovedì alla domenica.

http://www.worldhotels.com/it/hotels-in-italy/hotels-in-abano-terme/grand-hotel-terme-trieste-victoria

Albergo: Grand Hotel Trieste & Victoria | Worldhotels

Indirizzo: Via Pietro d’Abano 1 – 35031 Abano Terme (PD)

La facciata Belle Époque di questo storico hotel cinque stelle, tra palme ed olivi, domina l’area pedonale del centro di Abano.  Famoso per il grande parco che circonda le sue 4 piscine, che soddisfano ogni esigenza di benessere, dagli amanti del nuoto sportivo a chi desidera immergersi negli idromassaggi, a chi vuole rimettersi in forma con l’acquagym. La Vital Thermal Spa è una vera esperienza polisensoriale. I trattamenti proposti sono diversi e complementari, dal Fango Forma al più rilassante trattamento Belle Époque; una vera rinascita di mente e corpo. L’hotel dista 94 km dal Centro Congressi di Verona (circa 1 ora di A4)... l’ideale combinazione business-relax!

Nel weekend dell’evento di Joomla Veneto di Verona del 13 settembre l’albergo offre condizioni esclusive ai partecipanti. Link diretto alla maschera per prenotazioni/informazioni:

https://www.yourreservation.net/tb3/index.cfm?bf=HAABTGTV&iatanumber=JOOM0108&rateaccesscode=*G01$

Descrizione della Promozione: JOOMLA VENETO SPECIAL

Codice Tariffa: nel campo chiamato IATA JOOM0108

Codice Accesso: nel campo chiamato *G01$

-       Tariffa per la camera singola: 80,- Euro

-       Tariffa per la camera doppia: 120,- Euro

-       Prezzi per camera per notte, inclusivi di prima colazione ed IVA. Tassa di soggiorno esclusa.

-       Se necessitate di camera matrimoniale indicatelo nei commenti

-       La carta di credito è da considerarsi come garanzia.

Su come raggiungere il Grand Hotel Trieste & Victoria:

http://www.gbhotelsabano.it/location/hotel-trieste-victoria.html