Presentazione a Milano del libro "Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web" di Andrea Saletti, Dario Flaccovio Editore

In occasione del SEO CMS che si è svolto a Bologna recentemente, abbiamo conosciuto Andrea Saletti, SEO e Web Marketing Manager e autore del libro "Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web", Dario Flaccovio Editore  che sarà presentato il 20 maggio a Milano presso Open (Viale Monte Nero 6).

Questa pubblicazione è indirizzata ai designer, agli sviluppatori, agli esperti SEO e ai consulenti di marketing, in breve a tutti quei professionisti che si occupano di comunicazione e relativamente al mercato digitale, ma le tecniche di marketing e le relative teorie per incrementare le vendite sono trattate da un punto di vista diverso dal solito.

Come possiamo leggere già nell'introduzione "Qui si parla di psicologia, di stimoli sensoriali, di meccanismi cognitivi umani, di emozioni e processi decisionali, ma soprattutto si parla di scienza. Neuroscienza e comunicazione. Neuroscienza e web marketing." un approccio decisamente innovativo rispetto al taglio economico-sociologico della letteratura che va per la maggiore sull'argomento.

Invitiamo i nostri soci a partecipare alla presentazione del libro, un dibattito sicuramente interessante con i due moderatori invitati: Salvatore Russo, esperto di web marketing, docente, consulente aziendale e marketing manager e Alessio Beltrami, consulente di comunicazione specializzato in Content Marketing.

20 maggio ore 19
Open Milano - Viale Monte Nero 6
Ingresso gratuito