buffet

Invita io tuoi amici a conoscere Joomlalombardia bevendo qualcosa insieme!!!

MERCOLEDI'  16 LUGLIO DALLE 18 ALLE 21 PRESSO IL TEMPIO D'ORO

via delle Leghe 23, Milano
 
REGISTRATI

Parliamo di:
  • Joomla: scambiamo informazioni e consigli
  • Vieni al meeting a Verona del 13 settembre in autobus (offerto da joomallombardia) ed invita un amico
  • dicci la tua sui nuovi corsi in calendario

e soprattutto beviamo e mangiamo dal pantagruelico buffet del locale a soli 8 euro (in pratica una cena!!)

Mercoledì diciotto giugno ci siamo incontrati in tanti e quello che abbiamo proposto e discusso è stato detto anche per te, la prossima volta cerca di esserci, magari avevi una buona idea da condividere per la nostra associazione.

Verbale dell'assemblea plenaria del 18-6-2014
Il presidente saluta e presenta ai soci i docenti e le cariche sociali presenti all'assemblea

Joomla Veneto - descrizione del meeting del 13 settembre e invito a tutti i soci, in particolare ai docenti, per l'importanza dell'evento. Faremo un talk di appoggio, comunicati stampa e comunicazione per aiutare a promuovere al meglio questo evento, che è di importanza cruciale per noi e per lo sviluppo di Joomla in Italia. E' importante per ottenere un riconoscimento a livello nazionale della nostra associazione. Francesco racconta la partecipazione dello scorso anno a Joomla Veneto e il convegno organizzato da noi alle stelline.

Introduzione alla gestione delle sezioni provinciali come struttura che sta nascendo. Se abiti in una provincia che non sia Milano o Monza Brianza e hai voglia di fare qualcosa per l'associazione, scrivi a coordinamentoprovinciale@joomlalombardia.org cerchiamo coordinatori di zona ma anche docenti, aule, logistica, amici e supporter entusiasti. Come organizzare in pratica la presenza nelle provincie, creando anche un format univoco per i corsi base.

Vogliamo le magliette di JOOMLA! LOMBARDIA per farci riconoscere!

Joomla Day le trattative con joomla.it vanno avanti bene, apriamo a nuovi sponsor le convenzioni tra cui Joomlahost, è stata accettata la nostra offerta di collaborazione per il Joomla day che si terrà a Milano a Novembre. Verranno promossi nuovi accordi tra le organizzazioni regionali e quella centrale.

Per la comunicazione in generale abbiamo la collaborazione di una giornalista che scriverà articoli e comunicati stampa per promuovere i nostri eventi, scriveremo anche qualcosa su joomla.org in italiano, nella sezione news.

Cercheremo patrocinii anche degli enti locali per sponsorizzare il Joomla day.

Linux day segue a ruota e Vito ha dato la sua adesione a nome nostro, temi proposti l'associazionismo e le scuole e il proselitismo. Valenza etica software libero e cms libero sono altri temi che si possono mettere in un talk per linux day.

Collaborazioni e apertura sul mondo delle scuole dove è importante conosolidare la nostra presenza.

Pubblica amministrazione: albo pretorio in php in collaborazione con Joomla Veneto

Incontro economia solidale a Parma sabato 21, spazio in uno stand con informatica solidale. un progetto di ampio respiro con i gas, gestionale di informatica solidale in php ma interfaccia joomla, collaborazione con GAS Modena, Delegazione Donato, Bianca, Stefano, Irene, e chi si vuole unire a noi.

Festa casa associazioni 21-22 settembre da confermare, e allo stesso modo riproporremo i due workshop collegati.

Rinnovato il prossimo corso Joomla base e migliorata la formazione docenti. Speriamo entro il 10 luglio di pubblicare il nuovo calendario provvisorio

Stiamo contrattando nuove convenzioni commerciali per i soci, sconti e facilitazioni che verranno indicati nella pagina del siro dedicata.

Brainstorming delle idee per moltiplicare le occasioni di crescita della nostra associazione: Festival dell'unità al carroponte? Localizzazione in esperanto? Calendari? Magliette, cappellini?

La prossima assemblea plenaria sarà abbinata a un aperitivo aperto a tutti, portate la fidanzata e i vostri amici! Abbiamo una saletta al Tempio d'oro con happy hour dalle 18.00 alle 21.00 costo 8 euro si mangia a volontà

TEMPIO D'ORO - Via delle Leghe, 23 - 20127 Milano - mercoledì 16 luglio dalle 18:00 alle 21:00