Joomla! Lombardia sarà presente al festival ICT 2014, il nuovo palcoscenico ICT italiano che avrà luogo il 6 Novembre al Mediolanum Forum di Assago.
L’evento ha già a programma più di 60 interventi sulle principali tematiche ICT italiane.

Ingresso gratuito previa registrazione.

 

 

L’evento ha già a programma più di 60 interventi sulle principali tematiche ICT italiane: Cloud, Opensource, Security, Virtualizzazione, Datacenter, Networking, Unified Communication e molto altro. Il festival ICT ha dedicato anche quest'anno molte risorse per creare un'agenda di alta qualità, il tutto immerso all'interno di un format innovativo e curato nei dettagli.

In particolare, Joomla! Lombardia sarà presente all'interno dell'Arena, un'area dedicata a community, users group e associazioni ICT.

La partecipazione all'evento è gratuita ma soggetta a registrazione all'indirizzo http://www.festivalict.com/registrazione/. Gentilmente, ti chiediamo di indicare "Joomla! Lombardia" nel campo "Ho conosciuto l'evento grazie a" nel form di registrazione.

Ti invitiamo a partecipare assieme a noi al festival ICT 2014.

Il Festival ICT è un'occasione di incontro tra gli operatori del settore dell'information technology. L'evento, esclusivamente B2B, sollecita la partecipazione di professionisti esigenti offrendo contenuti di alta qualità e innovazione e promuovendo in ogni modo le relazioni tra i partecipanti, universalmente riconosciute come il motore di tutti i business.

La promessa degli organizzatori si basa sulla ricchezza tematica, la capacità di fare comunicazione e la facilitazione nella creazione di sinergie tra i partecipanti.

Joomla! Lombardia è nell'arena. Se vuoi entrare in contatto con il mondo ICT, conoscere i professionisti del settore, creare nuove occasioni e aggiornarti allo stato dell'arte vieni a fare presenza alla nostra postazione e registrati al link indicato

Festival ICT - Giovedì 6 novembre 2014 dalle 08:30 alle 18:00

Mediolanum Forum - Via Giuseppe di Vittorio, 6 - 20090 Assago (MI)