La possibilità di ricevere consigli e indicazioni gratuite ha destato un grande interesse presso i visitatori del festival ICT, una platea rigorosamente business, costituita da professionisti ICT, nonché imprenditori e manager aziendali: il festival ICT è di fatto la rappresentazione offline dell’intero mercato ICT.

Gli operatori del settore si sono affollati per tutta la giornata intorno alla postazione di Web Advisor, saturando le richieste di appuntamento e confermando la validità del formato e dei contenuti proposti: 15 minuti di consulenza gratuta dai nostri esperti e docenti su web, Seo e strumenti per il webmaster, comunicazione, Joomla!, Wordpress, grafica e scelta dei templates, scrittura e contenuti, marketing e tematiche tecniche come Zoo, Widgetkit, Akeeba, Acymailing, No Number, e ancora sicurezza, database e controlli di accesso, performance sui dispositivi mobile, e-commerce e VirtueMart.

    

L'intervento di Donato Matturro dal titolo The Web Advisor: restare vivi e aggiornati nel business digitale che si è tenuto alle 13:15 è stato seguito con grande interesse dal pubblico che ha affollato la sala 4, occupando tutti i posti, anche in piedi.

L'organizzazione dell'evento è stata impeccabile, l'accoglienza all'ingresso efficiente e veloce, le aree funzionali e l'afflusso dei numerosi visitatori ai singoli eventi registrato e documentabile.

 Scarica il comunicato stampa degli organizzatori del festival ICT.

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Privacy Copyright & Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.