logo colori

 SEOZoom è un software creato per l’analisi e la gestione completa dei progetti SEO, pensato per i professionisti del settore web marketing.
Ideato da SEO Cube, società impegnata da più di 10 anni nell’elaborazione di strategie atte a migliorare la visibilità online delle imprese, SEOZoom offre un’ampia gamma di strumenti e funzionalità.

Attraverso questa SEO suite è possibile analizzare i volumi di traffico, monitorare e tenere traccia delle parole chiave grazie ad una funzionalità di tracking offre la possibilità di studiare la concorrenza, confrontando uno o più domini, per scovarne i punti deboli. Infine mette a disposizione una serie di strumenti editoriali per la SEO Copywriting. https://www.seozoom.it/

Prova SEOZoom, il SEO software made in Italy

SEOZoom è il partner ideale per tutti i professionisti del web che si occupano di Search Marketing: all’interno della piattaforma sono disponibili strumenti per l’analisi dei domini e delle parole chiave fino a funzionalità specifiche per chi si occupa di content marketing e keyword research.

Si tratta di uno strumento ideale per tutti i professionisti del settore digitale grazie al supporto nello sviluppo di strategie SEO e Web Marketing attraverso alcuni strumenti dedicati, come ad esempio, lo studio e l’analisi della concorrenza.

Grazie a SEOZoom è possibile velocizzare tutti i processi e le attività giornaliere per chi si occupa di progetti di Search Marketing complessi ed inoltre analizzare le performance dei progetti da inserire all’interno della piattaforma.

Queste sono soltanto alcune delle funzionalità che ritroverai in SEOZoom: monitoraggio delle parole chiave, analisi qualitativa del profilo backlink, seo audit ed analisi seo onpage, assistente editoriale avanzato per scrivere i tuoi testi ottimizzati per i motori di ricerca, individuazione di nuove keyword per i tuoi contenuti, analisi della concorrenza, investimenti in advertising, strumenti di outreach e digital pr.

Lo sconto riservato ai soci di Joomla Lombardia è pari al 10% solo sul primo acquisto di un piano SEOZoom mensile o annuale dal sito https://www.seozoom.it/

 

Per accedere alla convenzione devi essere socio in regola ed effettuare il log-in.

Non sei ancora socio? Associati!