www.informatica-solidale.net
Siamo Lieti di Annunciare che grazie ad una convenzione tra Joomlalombardia ed Informatica solidale i nostri soci possono iscriversi pagando una quota ridotta di soli 10 euro e viceversa.

La associazione Informatica Solidale nasce da professionisti ICT e del Terzo Settore, per promuovere lo sviluppo sociale e ridurre le situazioni di disagio attraverso l'utilizzo delle tecnologie informatiche e il volontariato.

Il network Informatica Solidale ha lo scopo di creare un soggetto che aggreghi esperienze e renda visibili le iniziative di supporto sociale.
Lo scopo è quello di creare un collegamento tra le Aziende, le Associazioni e i professionisti ICT ed il Terzo Settore, per comprendere come la tecnologia informatica possa essereutilizzata per i progetti di solidarietà sociale.

la convenzione a favore di tutti gli associati Joomlalombardia prevede:

  • quota di iscrizione di soli 10 euro

per iscrizioni visitare la pagina: iscrizioni informatica solidale

Anche i soci di Informatica solidale possono iscriversi a Joomlalombardia versando una quota di soli 10 euro come socio ordinario attraverso l'apposito Coupon

Associati a Joomla!Lombardia o rinnova l'iscrizione per usufruire della convenzione

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Privacy Copyright & Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.