i soci di Joomla Lombardia vedranno riconosciuto il diritto di iscriversi al circolo Arci Esperanto "Vezio Cassinelli" versando una quota di 10 euro, tramite le procedure descritte nel sito internet www.arciesperanto.it

Il Circolo Arci Esperanto “Vezio Cassinelli”, costituito in Milano, Via Orti, 17 è un centro di vita associativa, autonoma, pluralista, apartitica a carattere volontario, democratica e progressista.   
Non persegue fini di lucro.

Scopo del Circolo Arci Esperanto “Vezio Cassinelli” è quello di promuovere attività culturali, formative, informative, ricreative e turistiche, nonché servizi, contribuendo in tal modo alla crescita culturale e civile dei propri soci garantendo pari opportunità tra uomo e donna.

Tutti i campi in cui si manifestano esperienza culturali, ricreative e formative e tutti quelli in cui si può dispiegare una battaglia civile contro ogni forma di ignoranza, di intolleranza, di violenza, di censura, di ingiustizia, di discriminazione, di razzismo, di emarginazione, di solitudine forzata, sono potenziali settori di intervento del Circolo Arci Esperanto “Vezio Cassinelli”.

Strumento, in questi ambiti, è  la Lingua Internazionale Esperanto e pertanto il Circolo ne persegue il suo approfondimento, valorizzazione e divulgazione negli ambienti culturali e politici affini al Circolo.

Il Circolo Arci Esperanto “Vezio Cassinelli”:

- rappresenta la cultura progressista esperantista in Italia.

- si riconosce nella neutralità della lingua Esperanto.

 

Associati a Joomla!Lombardia o rinnova l'iscrizione per usufruire della convenzione

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Privacy Copyright & Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.