In occasione del MiOpen 2015 che si è svolto a Milano il 13 e il 14 novembre scorsi presso la sede del CNA è stato siglato un accordo di collaborazione tra Joomla Lombardia e il CNA Milano  Monza Brianza, l'Associazione Provinciale della Confederazione Nazionale dell'Artigianato della Piccola e Media Impresa.

La due giorni ha visto alternarsi i relatori proveninenti da diversi settori di attività che hanno abbracciato numerosi argomenti, come condivisione di spazi, coworking, crowdfunding, open data, open source, open labs, condividere spazi, software e idee.

Joomla Lombardia è stata rappresentata da Donato Matturro, che ha portato un intervento dal titolo The web advisor - Restare vivi e aggiornati nel business digitale. Come si diventa il CMS di riferimento per la realizzazione di siti dinamici. Opportunità di collaborazione diretta CNA Lombardia – JOOMLA! Lombardia e Miriam Monza, che ha tenuto un workshop sulla grafica molto aprezzato dal titolo "Openlabs e Joomla! Lombardia Il software libero nella fotografia e nella grafica. Software come GIMP, RawTherapee e altri offrono ottime opportunità sia come strumenti diretti di lavoro, sia come porte per entrare nel mondo delle community

Leggi l'articolo sul sito del CNA

 

 

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Privacy Copyright & Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.